Vi capita di notare che da qualche parte nella Vostra Agenzia mentre magari date una ripulita escono fuori riviste o cataloghi del Settore Funerario che vi sono arrivati per posta ma ve li trovate ancora con il cellofan e datati di mesi e mesi?
Rivolgendomi a chi gli sarà capitato vorrei chiedere “Perché succede”?
Per chi come tanti investono a volte pesantemente per mettere a conoscenza di ciò che facciamo sarebbe importante capire tale fenomeno, se per mancanza di tempo o di interesse o la rassegnazione che tanto non serve innovarsi, o perchè quel che si spende non ritorna, oppure perchè non c’è spazio per altre e nuove spese, o perchè ormai ritenuti metodi obsoleti, ecc.
Faccio queste domande perchè fin’ora ho investito nelle Fiere e nell’invio di una nostra “brochure” pubblicitaria, ma mai ho investito nelle riviste specializzate del settore funerario.
Se volete contribuire ad esprimere un Vostro pensiero su questo quesito sarò lieto di ricevere una Vostra email all’indirizzo: giuseppecali@prodottifunebri.com; gabriellaurso@prodottifunebri.com o un messaggio su whatsapp al 368 66 08 69.
Grazie e buona giornata.